Address: Castello di Meleto,
Toscana›Siena›Gaiole in Chianti
(Toscana›Siena›Gaiole in Chianti)
La storia del Castello è anche una storia di Matrimoni, come quello fra Lucrezia, figlia di Alberto Firidolfi o quello di Elisabetta, nel 1852, figlia del Barone Bettino: da oggi può diventare anche la storia del Vostro matrimonio, in una cornice di straordinaria bellezza.
Al Castello di Meleto è possibile infatti organizzare Ricevimenti di nozze: sono a disposizione degli Ospitil'intero Piano Nobile del Castello (una serie di sale arredate ed affrescate), il giardino, splendida terrazza che si affaccia sul panorama delle colline del Chianti, e la Scuderia, dove rilassarsi o scatenarsi nel ballo. La festa può essere organizzata secondo i Vostri desideri: l'aperitivo nel giardino, il pranzo o la cena nel Castello, il ballo nella Scuderia; oppure, viceversa, l'aperitivo nel Castello, il pranzo o la cena nella Scuderia, il giardino per sostare al sole.
Una sala da ballo in caso di mal tempo o il giardino sono a vostra disposizione per una festa che può continuare fino a mezzanotte o fino a notte tarda qualora vogliate prenotare tutte le 6 camere del Castello. La cucina, a disposizione del Catering che avrete scelto, è ampia e spaziosa e dotata delle più moderne attrezzature, in modo che anche le pietanze lascino un piacevole ricordo a Voi ed ai Vostri ospiti!
Per le foto ricordo e la Vostra festa Vi consigliamo lo splendido scenario delle numerose Sale: Sala della Mappa, Sala dei Divani, Sala Fratina, Sala dell'Affresco, Sala del Caminetto, Sala della Stufa, Sala dello Stemma e Sala Virginia. E dopo la Festa, per una notte da sogno, la camera da letto del Barone Vi attende...per un meritato riposo!