L'Agriturismo Tenuta del Perugino è situato nel cuore verde dell'Italia: l'Umbria, per la precisione a Passaggio di Bettona distante solo 15 km da Perugia e vicino ad alcune delle più caratteristiche città d'arte della regione come Assisi, Spello, Spoleto, Todi, Gubbio. L'Agriturismo si estende per 40 ettari, 10 dei quali coltivati a oliveti e vigneti, il resto a seminativo.
La struttura, di nuovissima costruzione, è arredata con cura e buon gusto nei minimi dettagli. E' arricchita da un panorama spettacolare che si apre sulla vallata da Perugia a Spoleto. Dalle finestre di fronte ad Assisi, l'alternarsi di nebbie mattutine, di sole brillante e tramonti di fuoco sono in grado di regalare sensazioni uniche. Gli ospiti possono scegliere tra le diverse tipologie di camere tutte completamente autonome
Notes
Quiete e relax saranno gli ingredienti principali che caratterizzano un'indimenticabile vacanza tra il verde, le tradizioni, i profumi e la bellezza incontaminata del caratteristico paesaggio umbro.
Nel parco circostante un'incantevole piscina a sfioro con acqua salata costruita con pietre naturali, dotata di illuminazione notturna, saprà creare atmosfere magiche nelle calde serate d'estate. A fare da cornice la bellissima vista su Assisi. La piscina è dotata di idromassaggio indipendente professionale con bocchette a getti d'acqua e soffiante.
Vino ed olio prodotti nella tenuta si potranno degustare sulla nostra tavola e acquistare direttamente nel magazine-shop. L'agriturismo è dotato di un'area prettamente naturalistica dedicata agli animali da cortile.