La parte antica del complesso è stata edificata nel 1820 e recentemente ristrutturata mantenendo lo stile rustico originario valorizzato da un gusto estetico armonioso. Circondato dal verde dei prati e dalle spettacolari Alpi Valtellinesi, ha tutta l’atmosfera per rivivere il romanticismo dell’800.
La struttura è curata in ogni dettaglio e le varie sale sono caratterizzate da travi e sassi a vista che conservano l’autenticità dell’antica corte, creando un ambiente accogliente e suggestivo. Le sale utilizzate per i ricevimenti sono molto ampie, luminose e possono essere modulate per organizzare diversi tipi di ricevimento: dal matrimonio classico, al wedding party o alle “isole dei sapori”. Da un pranzo “per pochi intimi”, a banchetti fino a 500 persone.
Gli invitati saranno accolti in uno dei nostri giardini per un tipico aperitivo-buffet con i migliori prodotti dell’enogastronomia locale, o un elegante cocktail con finger-food, secondo i vostri gusti. L’attesa degli sposi sarà un momento di piacevoli conversazioni tra gli ospiti, in un ambiente caratteristico come il giardino delle rondini nella corte interna oppure raffinato come il giardino pensile al piano superiore, con vista sui piccoli borghi che lo circondano.