Sposarsi in riva al mare, a piedi nudi sulla sabbia, al Singita è possibile... in un ambiente suggestivo, complice lo splendido tramonto del Villaggio dei Pescatori di Fregene.
Il matrimonio Singita è informale e sofisticato al tempo stesso. Si svolge nelle ore serali, con arrivo poco prima del tramonto, per stupire gli ospiti con la cerimonia del saluto
al sole: un ragazzo Sikh con il suo tipico vestito bianco e il turbante, suona il gong nell’attimo in cui il sole tocca il mare.
Sulla spiaggia, nella zona circostante la torretta di avvistamento, proprio in riva al mare, si allestisce un’area privata delimitata dai nostri tipici letti a baldacchino indonesiani. Lo stile Singita, fatto di arredi semplici, di provenienza etnica, lo rende un luogo esotico ed avvolgente, in linea con la perseguita ricerca del “bello” e dell’eleganza, senza ostentazione.
La torretta di fronte al mare, che chiude l’area lounge, è allestita con materassi, candele e cuscini e diventa un angolo intimo da cui dominare l’intera area.
Al Singita si respira un’atmosfera unica, un luogo affascinante, quasi mistico, dove vivere grandi emozioni. L’arredo ricercato, con una chiara impronta multi-etnica, caratterizza gli ambienti e le atmosfere: la musica, le performance artistiche sulla spiaggia, il rituale del tramonto, la cucina mediterranea, i drink, sono un vero risveglio per i cinque sensi.