Villa La Storta è senza dubbio una delle più belle residenze nobiliari di campagna del saviglianese. Circondata da un grande parco all’inglese, è immersa in un’atmosfera romantica e tranquilla. Nei suoi NUMEROSI ambienti interni ed esterni, nel parco come negli eleganti saloni, è possibile organizzare un bellissimo matrimonio, in un contesto da favola, che custodisce intatte le suggestive atmosfere ottocentesche.
Spazi e capienza
Elegante dimora nobiliare dell’800, Villa La Storta è immersa in un grande parco secolare che si estende per oltre 4000 metri quadri.
Nel contesto incantevole del parco, circondato da imponenti alberi secolari, potrete organizzare un romantico ricevimento all’aperto, potendo ospitare circa 350 persone.
Alla fine della serata potrete ballare nella discoteca all'aperto oppure nella suggestiva taverna a due campate con effetti luce senza alcun limite d'orario !!!
All’interno, molteplici sale e saloni affrescati e arredati con gusto, aggiungono disponibilità alla struttura, potendo ospitare un numero variato di invitati a seconda delle vostre esigenze. Gli ambienti interni possono accogliere sia un ricevimento intimo e raccolto che un grande evento. ( Max 350 Persone)
Tutte le sale sono arredate con preziosi mobili d’epoca, antichi tappeti e dettagli eleganti che custodiscono il fascino di una splendida dimora ottocentesca.
Servizi offerti
Lo staff di servizio della dimora resterà a vostra completa disposizione per l’intera durata del ricevimento. Villa La Storta dispone di catering di fiducia.
Inoltre, compreso nell’utilizzo della villa, vi viene data la possibilità di usufruire di una splendida suite nuziale per la prima notte di nozze da scegliere tra le quattro .
Altri servizi
Nel magnifico contesto di questa dimora d’epoca è possibile organizzare anche congressi per aziende .
Inoltre, la dimora può essere utilizzata come set cinematografico o fotografico con ambientazione ottocentesca.