Vivere le vostre nozze in un castello sarà come viverle dentro un sogno. Se poi vi si aggiungono la raffinatezza e la capienza degli spazi, la qualità e la molteplicità dei servizi nonché la perfetta proposta culinaria dei quali dispone il Castello di Compiano, allora il ricevimento diverrà una splendida irripetibile realtà.
Spazi e capienza
Inserito all'interno di uno dei borghi più belli d'Italia, questo splendido maestoso castello medievale conserva intatta tutta la suggestione e il prestigio dei secoli.
Per il vostro matrimonio vi verrà offerto in esclusiva l'intero castello con le sue incantevoli sale interne e con il suo idilliaco parco con piscina. Gli spazi polifunzionali sono adatti a qualsiasi esigenza di capienza prestandosi ad ospitare anche un numero considerevole di invitati.
Perché possiate celebrare in loco il vostro matrimonio vi verrà messa a disposizione l'antica cappella interna al castello.
Servizi offerti
Il personale della location sarà in grado di accontentare tutte le vostre esigenze offrendovi le più varie soluzioni per la scelta degli allestimenti e del menù di nozze.
Inoltre, potrete pernottare nella splendida suite Grimaldi che vi verrà offerta in omaggio.
Ristorazione
Il ristorante interno preparerà per voi un memorabile e raffinato menù ispirato ad antiche ricette locali a base prelibati prodotti del territorio quali i porcini e la cacciagione.
Altri servizi
Il Castello di Compiano dispone di 12 eleganti camere ognuna differente e tutte dotate dei comfort e i servizi più moderni.
Altri spazi
Il Castello di Compiano ospita inoltre quattro musei aperti al pubblico: il museo della Marchesa Raimondi Gambarotta, comprendente una serie di stanze arredate con mobili antichi, e il museo massonico internazionale Orizzonti Massonici e il museo Enogastronomico e in via escluusiva per un anno sulle torri il museo della Tortua e Stregoneria.