Circondata da un paesaggio senza tempo ed incantato Villa Abbazia di Busco affonda le sue radici nel lontano medioevo. Fondata dai monaci benedettini l'Antica Abbazia si è gradualmente trasformata in una Villa accogliente, accessibile e abilmente ristrutturata.
La Villa colpisce per il suo magnifico e suggestivo parco secolare, cornice ideale per cerimonie civili e simboliche en plein air oppure per suggestivi banchetti nuziali green. All'interno degna di nota è la suggestiva e storica Cappella privata consacrata, dedicata alla Maternità di Maria Santissima. Sempre nel parco è presente una elisuperficie, per facilitare gli spostamenti a medio raggio.
Il corpo della Villa si sviluppa su due piani accessibili anche alle persone diversamente abili. Al pianterreno lo spazioso salone climatizzato è in grado di accogliere fino a 130 persone comodamente sedute, mentre il salone al primo piano con un soffitto dalle meravigliose architravi raggiunge una capienza di 140 persone sedute.
La Villa è immersa nella campagna veneta fra Ponte di Piave ed Oderzo ed è velocemente raggiungibile dall'autostrada e dai vicini aereoporti di Venezia e Treviso.
Villa Abbazia di Busco è ideale per ospitare matrimoni, compleanni, feste di laurea, feste di famiglia, cresime, comunioni, meeeting aziendali, convention, raduni.