IL RISTORANTE
Nella tradizione culinaria secolare Piemontese si fondono due anime quella ricca dei nobili di Savoia e quella genuina dei contadini. Rispettare la nostra Storia, esaltarne i sapori originali, armonizzare tutti gli ingredienti del Territorio e restituire al palato le Armonie e i Contrasti di queste anime culinarie: questa è la filosofia che sta alla base della nostra cucina.
Parlare di tradizione gastronomica piemontese senza legarla alle stagioni e ai territori è quasi impossibile.
La disponibilità di materie prime fresche d’eccellenza e la loro varietà legata ai ritmi delle stagioni rendono il Piemonte uno dei territori più interessanti dal punto di vista enogastronomico. Riconosciuti ufficialmente Patrimonio Mondiale dell’Unesco, il Monferrato e le Langhe ti catturano per i panorami dalle tonalità uniche, gli innumerevoli filari di vigneti e i rigogliosi noccioleti.
Il Rispetto del Territorio e delle nostre origini ci spinge a proporre una cucina che si adatti al ciclo naturale delle Stagioni e che utilizzi prodotti locali freschi per reinventare piatti semplici dai sapori genuini e contemporanei.