Il Casale Antica Cassia
Il Casale Antica Cassia si trova alle porte di Roma sulla via Cassia a nord della capitale, circondato dal meraviglioso Parco di Veio ed immerso in una zona collinare davvero splendida.
Il Casale costruito nei primi del '900 e usato come fattoria è stato poi ristrutturato e adibito alla prestigiosa Location che oggi rappresenta il Sogno di tante coppie innamorate per il loro giorno più importante, con un carattere originariamente rurale ma allo stesso tempo elegante ed accogliente. La parte esterna è costituita da 10.000 mq di giardino inglese ben curato e corredata da una meravigliosa piazzetta animata dalla fontana, dove nei giorni estivi è solito consumare gli aperitivi; il forno, il portico, il belvedere e la piscina, il tutto contornato da 14 ettari di parco.
L'interno del Casale
All'interno del Casale si trova la sala principale con capienza massima di 180 coperti mentre l'altra sala nella struttura esterna denominata "Casaletto" è per un massimo di 60 coperti, da specificare è l'esclusività della struttura poiché non si organizzano due eventi nello stesso giorno. Il pavimento è stato realizzato con l'originale cotto antico ed il soffitto strutturato con le stesse travi in legno. Da osservare inoltre che in caso l'evento tratti come solito di un Matrimonio, la struttura è dotata anche di una confortevole Suite per gli sposi con vasca idromassaggio.