Edificata alla fine dell'800 come casino di caccia Villa Crocioni rappresenta l'ecletticismo architettonico di quel tempo e si pone oggi come la cornice ideale per i ricevimenti di nozze.
La struttura romantica e quasi fiabesca ricorda la casa nel bosco di molte fiabe nordiche, circondata da spazi verdi con alberi secolari.
Gli interni, tutti arredati in stile, sono messi a disposizione di sposi e ospiti, compresa la torre a chiocciola da cui si ammira il panorama circostante e la vista sulla città.
All'esterno è possibile celebrare il rito del matrimonio, che con gli allestimenti floreali o luminosi, offrono un momento di grande suggestione. Nella capiente tensostruttura, con lampadari a goccia, vengono allestiti tavoli rotondi personalizzati secondo il gusto degli sposi per il momento del pranzo o della cena.
La decennale esperienza nel settore della proprietà e la collaborazione coi migliori professionisti nel ramo ristorazione, intrattenimento musicale, servizi fotografici, decorazioni floreali e luminose, renderanno unico e indimenticabile il tuo matrimonio.