Vivere il sogno in una cornice di autentico fascino e trasformare ogni occasione in un evento da perpetuare: ecco la mission della Residenza storica “Il Trappetello”. Il bianco tipico della finitura a calce, l’armonia elegante degli arredi, l’unicità del servizio, gli ambienti, sia interni sia esterni, consentono di personalizzare e rendere unico ogni tipo di festa in qualsiasi periodo dell’anno.
Per gli sposi, gli invitati e per ciascun cliente, l’incanto continua nelle camere (14 tra cui 2 suite in grotta) arredate con suppellettili ed elementi d’epoca.
La qualità e la ricerca selettiva degli ingredienti freschi e genuini è la nostra ossessione, tra primizie della terra e le eccellenze del mare. Il nostro servizio si distingue per l’amore della tradizione che sa amalgamarsi con lo spirito di innovazione e divenire avanguardia delle moderne tendenze della gastronomia.
Lo staff è motivato e preparato per esaudire ogni richiesta e rendere il ricevimento un evento unico e irripetibile. L’accoglienza, la cultura gastronomica e l’attenzione al cliente si sposano alla suggestiva location per rendere ogni evento indimenticabile.