La Casa dei Ciliegi, sul naviglio della Martesana, era una stazione di posta e ne ha conservato tutto il fascino: l’entrata con il vecchio portone, l’intonaco rosa antico e caldo, il cotto, la sala con il camino, quella dal tetto spiovente con le travi o quella grande con le finestre coperte di edera.
Qualche passo sull’argine e ci si trova nel silenzio del giardino che d’estate offre una piacevole ombra durante l’aperitivo o per il taglio della torta.
Potrete scegliere la veranda, un’unica grande sala che ospita fino a 150 invitati seduti oppure le 5 salette più raccolte (dai 15 ai 40 coperti) per dividere amici e parenti in gruppi più ristretti. Potrete prenotare una sala solo per Voi o l’intera location, scegliere un pranzo o una cena tradizionale ed anche una soluzione a buffet. Un servizio a 360° con la collaborazione dello chef per la scelta del menu e di tutto lo staff per coordinare allestimenti, musica e intrattenimenti, scelta delle decorazioni e di tutti quei dettagli che renderanno la Vostra festa indimenticabile.
Possibilità di organizzare il rito simbolico